DA FIRENZE ALLO SPAZIO, PASSANDO PER L’EGITTO.


Molto belli i diorami dedicati all’Antico Egitto. Il Tempio di Nefertari già vi era stato modo di vederlo alla precedente fiera primaverile, quella di Empoli. Nell’altro, beh… suggestiva la presenza di colui che – ad occhio e croce – mi è parso essere il profeta Mosè (?!?).

Semplicemente spettacolare la realizzazione del Duomo di Firenze; scelta – tra le altre cose – “architettonicamente” azzeccata, data l’ospitalità concessa dal capoluogo toscano.

Per quanto riguarda, invece, l’enorme diorama dal tema spaziale, anche in questo caso si tratta di una realizzazione su cui era già stato possibile mettere gli occhi, durante alcune precedenti edizioni. Non che questo ne sminuisca la bellezza o la cura realizzativa. Nemmeno lontanamente.

Ho oscurato volutamente i visi in chiaro delle persone riprese durante lo scatto delle foto. Ho fatto questo esclusivamente per motivi di privacy.

Le foto che vedete sono state realizzate in data 12/11/2017 dal sottoscritto: questo spiega e legittima la presenza in esse del watermark del sito. Ricordati di votare l’articolo, se vuoi, utilizzando il tasto rate this all’inizio del post.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...