Proseguiamo pure con la pubblicazione di altre immagini dello scorso Toscana Bricks di Firenze.
In tema di supereroi, dobbiamo segnalare due diorami. E di dimensioni particolarmente vistose – in special modo, il secondo -. Riguardo al primo, credo sia doveroso sottolineare l’incredibile cura nella riproduzione sia della stazione di New York che del vascello alieno dei Chitauri – inutile dire che l’intera rappresentazione si ispiri al primo film degli Avengers -. Nel secondo, invece, possiamo notare una meravigliosa commistione di eroi, provenienti da più universi (fumettistici e non): Marvel, DC, TMNT, e “chi più ne veda, più ne metta” – a tal proposito, Green Arrow e Hawkeye, intenti a gareggiare in una sfida con l’arco, sono semplicemente irresistibili -.,
Altro diorama degno di nota è, infine, quello ambientato nel far west.
Ho oscurato volutamente i visi in chiaro delle persone riprese durante lo scatto delle foto. Ho fatto questo esclusivamente per motivi di privacy.
Le foto che vedete sono state realizzate in data 12/11/2017 dal sottoscritto: questo spiega e legittima la presenza in esse del watermark del sito. Ricordati di votare l’articolo, se vuoi, utilizzando il tasto rate this all’inizio del post.
Inviato da iPad
>
"Mi piace""Mi piace"